L'Arte contro il covid19 Oltre le finestre e i balconi

Una primavera e chissà quante stagioni ancora senza fiere e mostre, chiusi e negati a tempo indeterminato per impedire la diffusione del COVID19.

 Ma la quarantena non ha certo bloccato la creatività dell'artista e, con la solita tecnica e talento, gli artisti continuano a produrre opere d'arte, a dipingere, scolpire, scrivere, comporre, fotografare...., ad andare oltre le finestre e i balconi. Qui nasce l'interesse e la gallery per EMOZION_Arti

Progetto di stimolo artistico per vivere il momento in tempo reale in questo momento di estrema crisi nel mondo, in un momento profondamente preoccupante e precario per gli artisti e per tutti, nel momento del distanziamento sociale proponiamo agli artisti di mettere in condivisione l'arte e di essere aperti a nuove idee.

La sfida sarà quella di navigare nel cambiamento onorando gli artisti ma anche incoraggiarli a sperimentare, collegando l'ambiente sociale con l'arte e trovare un nuovo senso di comunità, per documentare questo momento senza precedenti e nel social far sì che l'arte possa essere apprezzata da un numero crescente di persone.

Una forma di connessione d'arte da chiunque sia disposto a presentarle per diffondere l'arte contemporanea e documentare questo momento senza precedenti .

Tecnica, tema ed ispirazione, età e provenienza liberi.