Conferenza sulle tecniche della pittura

30/06/2019 Castello Ruspoli di Nemi

La vita ci è stata data per una creatività. Il tempo è come il tessuto su cui occorre disegnare una creazione (Luigi Giussani)

Archi d'Arte dà forma al tempo. Un tempo scandito dalla cultura e dall'arte, da una maggiore conoscenza dell'alterità.

L'Associazione

Archi d'Arte Onlus è un'associazione attiva sul territorio nazionale ed internazionale, in promozione di ogni forma d'arte ed interventi a favore dell'informazione e tutela delle persone. Esperta nella comunicazione verbale, digitale, teatrale e mediatica, utilizza linguaggi tradizionali ed innovativi, audiovisivi, in luoghi istituzionali e siti storici, itinerari per la valorizzazione storico-ambientale e in rete. Organizza eventi e mostre d'arte, seminari, concorsi e festival, manifestazioni ed iniziative mediatiche, campagne informative su tematiche sociali, promuove ogni iniziativa ed espressione artistica, il talento e la creatività; organizza e conduce progetti di dialogo interculturale.   

Archi d'Arte si occupa di attività d'arte e dello spettacolo, dell'educazione e dell'informazione, del genio e della creatività, volti al successo dell'espressione artistica e personale, alla ricerca della felicità.

        M° Mario Salvo                Roberto Castellucci

         Patrizia di Vetta                   Rosella Brecciaroli

 

LA NOSTRA OFFERTA

Vantaggi dell'iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi, utilizzando il formulario predisposto, firmato dall'autore o per i minori da un genitore o chi ne fa le veci.

Con il formulario,saranno inviate fotografie delle opere visive in jpg risoluzione 300 dpi ed i testi in word.Si può partecipare con opere di arte visiva, fino ad un numero massimo di 3 opere per artista, o letteraria, con un max di 3 poesie o 1 racconto breve (massimo 4000 caratteri ciascuno), pubblicato online; il catalogo sarà stampato in cartaceo solo su prenotazione e previo pagamento dei soli costi effettivi per copia (da definire). Si precisa che la stampa avverrà nei tempi concessi dall'emergenza per il coronavirus ovvero quando tutto sarà tornato alla piena normalità.



 

  • Esposizioni delle opere selezionate
  • Visita gratuita online
  • Aggiornamento sulle notizie degli iscritti
  • Seminari d'arte e workshop
  • Partecipazione all'organizzazione di esposizioni e mostre quando si tornerà alla normalità, quindi all'afflusso di persone alle mostre
  • Si può esporre nella galleria virtuale anche senza partecipare al concorso finale

Hai bisogno di contattarci?